E’ l’ennesimo appello alla città da parte del sindaco Paolo Calcinaro nel non uscire da casa per evitare una crescita dei contagiati. Un aumento che purtroppo anche a Fermo si è registrato e che fa paura la sua crescita esponenziale e anche per il fatto che interessi anche adolescenti. Sono infatti 28, ad oggi, le persone positive al Coronavirus residenti nel territorio comunale di Fermo.
“Purtroppo, come si prevedeva, salgono a quasi una trentina i cittadini fermani contagiati da Coronavirus – spiega il sindaco Calcunaro – da adolescenti ad anziani, di diversa età: e il numero sarà ancora in crescita. Tra essi sono 4 gli ospedalizzati ma anche questo numero è dato a salire: gli altri sono in isolamento domiciliare così come lo sono i loro contatti”.
Da qui l’appello del sindaco: “Questo dato deve far capire a tutti quanti come l’unica certezza sia quella di rimanere a casa o, se fuori abitazione solo per i motivi necessari, mantenere sempre cautele e distanze. Così potremo contenere il fenomeno. Forza”.
Intanto proseguono in tutta Fermo gli interventi di sanificazione nelle varie zone della città ed andranno avanti anche per i prossimi giorni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati