facebook twitter rss

Coronavirus Quello ‘zero’ che dona
speranza: nessun decesso al Murri,
i ricoveri salgono a 84

FERMO - L'ultimo paziente all'ospedale è spirato nella tarda serata di ieri: si tratta di una 80enne di Fermo. Stando all'aggiornamento del Gores in merito ai decessi per Coronavirus nelle Marche nelle ultime 24 ore le vittime del Covid-19 nella nostra regione sono state 25

di redazione CF

Uno ‘zero’ che dà speranza. Certo, un numero che statisticamente e anche scientificamente, vero, significa poco ma che comunque rasserena i cuori del Fermano, a partire dai sanitari dell’ospedale Murri. Sì perché quello zero corrisponde al numero dei decessi registrati nella giornata odierna al nosocomio fermano. Dunque nessun decesso registrato oggi al Murri anche se i ricoveri sono arrivati a 84. L’ultimo paziente all’ospedale è spirato nella tarda serata di ieri: si tratta di una 80enne di Fermo.

Stando all’aggiornamento del Gores in merito ai decessi per Coronavirus nelle Marche nelle ultime 24 ore le vittime del Covid-19 nella nostra regione sono state 25. Tre decessi hanno interessato, invece, ieri, il territorio fermano: si tratta di pazienti ricoverati all’ospedale Murri. A perdere la vita un uomo di 85 anni di Porto Sant’Elpidio, uno di 70 di Montefalcone e una donna, si diceva appunto, di 80enne di Fermo.

Il numero totale delle vittime nelle Marche sale a 477 di cui 322 maschi e 155 femmine. La provincia più colpita resta quella di Pesaro Urbino con 283 decessi, segue Ancona con 85, Macerata con 54, Fermo con 37 e Ascoli Piceno con 3. L’età media delle vittime è di 79,3 anni mentre la percentuale delle patologie pregresse è del 95,2%.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti