“Estensione della durata delle concessioni demaniali marittime fino al 2033. Domande da inviare entro il 31 agosto 2020”. E’ quanto fanno sapere dal comune di Porto San Giorgio.
“La giunta Loira – entrano nel dettaglio, dal Comune – ha recentemente recepito la legge di bilancio dello Stato del 2018 e le indicazioni operative della Regione con cui si stabilisce di estendere le concessioni demaniali marittime fino al 31 dicembre 2033. Con successiva determinazione dirigenziale è stato adottato l’atto ricognitivo per formalizzare l’estensione ‘ex lege’ della durata delle concessioni demaniali marittime.
Le concessioni interessate sono essenzialmente quelle legate alla gestione di stabilimenti balneari, degli esercizi di ristorazione e somministrazione di bevande, di noleggio di imbarcazioni e natanti in genere, della gestione di strutture ricettive ed attività ricreative e sportive, degli esercizi commerciali.
Gli interessati possono consultare l’avviso pubblico pubblicato sul sito internet del Comune dove sono riportate tutte le indicazioni utili per poter richiedere l’estensione. La domanda va presentata all’Ufficio Protocollo entro il 31 agosto 2020. Il dirigente dell’Ufficio Demanio Sauro Censi e l’Amministrazione comunale hanno inteso fissare un termine “lungo” per dar modo agli interessati di poter provvedere agli adempimenti compatibilmente con le attuali e future misure legate all’emergenza sanitaria Covid 19. La domanda può essere anticipata via pec all’indirizzo: protocollo@pec-comune.portosangiorgio.fm.it. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Demanio marittimo al numero 0734.680243”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati