facebook twitter rss

Elezioni comunali
Meri Marziali è il nuovo
sindaco di Monterubbiano

MONTERUBBIANO - "Ringraziamo i cittadini che ci hanno dato fiducia. Da domani ci mettiamo al lavoro per Monterubbiano, con passione e umiltà"

di Serena Murri 

Meri Marziali sindaco di Monterubbiano. La lista ViviAmo Monterubbiano ha conquistato il campanile nel cuore della Valdaso. Il risultato arrivato con 713 voti per la lista numero 2 ViviAmo Monterubbiano e 564 la lista numero 1 Idea Monterubbiano.

Uno scarto di 149 voti, quello già previsto dall’entourage della Marziali. Il commento a caldo della neo sindaca: “Ringraziamo i cittadini che ci hanno dato fiducia. Da domani ci mettiamo al lavoro per Monterubbiano, con passione e umiltà”. Una fiducia accordata quella a Meri Marziali da parte dei monterubbianesi: “Mi volevo misurare per capire se potevo essere utile per la mia città. Il riscontro che ho avuto è che ora posso mettermi a servizio del mio comune. L’altra volta era stata una battaglia basata sui numeri. Quest’anno è stato un risultato politico e il valore è doppio”. Preoccupava la sezione di Rubbianello, essendo una sezione corposa con 726 votanti. Lì infatti la lista di Meri Marziali, con 247 voti è stata sorpassata dalla concorrente Anna Maria Albanesi con 316 voti che vive proprio a Rubbianello, voti che la Marziali ha comunque recuperato altrove.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti