di Paolo Gaudenzi
PORTO SANT’ELPIDIO – Da Stefano Tacconi a Salvatore Schillaci, ma il cromatismo sportivo non cambia.
Il bianconero della Juventus la farà nuovamente da padrone, sabato prossimo, alla cena presso il ristorante Il Gambero, così per come andato in scena nei mesi scorsi, in piena estate, con la presentazione del volume realizzato da Paolo Paoloni: “La mia prima volta in campo con la Juventus“.
Il testo, a riportare le emozioni di tanti volti noti ad aver vestito la casacca della “Vecchia Signora” di ogni tempo, è stato redatto con l’aiuto dell’elpidiense Nazzareno Romagnoli.
Nel week end, dunque, nuovo cerimoniale per il libro sportivo ma, al posto del portiere a presidiare i pali juventini a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, nel ruolo di ospite d’onore ci sarà Salvatore Schillaci, meglio noto come Totò, indelebile centravanti azzurro delle “notti magiche” riconducibili al mondiale italiano del 1990 (chiuso al terzo posto, ma con il titolo di capocannoniere in quota all’attaccante di origini siciliane, forte di 6 centri), a vestire la maglia della Juventus dal 1989 al 1992. Info e prenotazioni allo 0734.901944.
Articolo correlato:
Serata di gala per ”La mia prima volta in campo con la Juventus”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati