“Stando agli ultimi dati pervenutici dalla Regione risulta che nella nostra città abbiamo 59 cittadini positivi e 128 in quarantena fiduciaria”. Così il sindaco di Porto San Giorgio, Nicola Loira nell’ultimo aggiornamento sul fronte del contagio da Coronavirus nella città rivierasca.
Intanto arrivano anche le raccomandazioni per l’accesso al cimitero in vista della commemorazione dei defunti: “Visite al cimitero in sicurezza attraverso il distanziamento e l’uso della mascherina. Da domani a lunedì 2 novembre il Comune ha predisposto servizi specifici per l’annuale ricorrenza della commemorazione dei defunti. La Polizia municipale – fanno sapere dal Comune – attuerà servizi all’esterno (per la viabilità e la sosta) e all’interno del camposanto. Pattuglie vigileranno sul rispetto delle norme anti Covid 19, compreso l’uso della mascherine. Negli spazi interni è prevista la presenza anche del personale della Protezione civile comunale”.
Nei giorni scorsi il Comune, proprio per venire incontro alle esigenze dei potenziali contagiati dal virus, ha attivato anche un numero di assistenza Covid, il 3467854600
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati