Calendario Miss Mamma evergreen,
tra le protagoniste anche Marina Marchionni
commessa di Montegranaro

MONTEGRANARO - A rappresentare il mese di maggio, e dunque la bellezza dell'arrivo della stagione calda, c'è Marina Marchionni,  62 anni, commessa.

Marina Marchionni

 

Presentato ufficialmente il Cclendario dell’anno 2021 di “Miss Mamma Italiana Evergreen”. Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 28° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato sabato 19 dicembre a Gatteo Mare – Riviera Romagnola), dai 46 ai 55 anni per la “categoria Gold” (il cui Calendario è stato presentato sabato 12 dicembre) e dai 56 anni a salire per la “categoria Evergreen”.
“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2021 di “Miss Mamma Italiana Evergreen” (quello di quest’anno è il 18° Calendario), eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale 2020 del Concorso, capitanate dalla 63enne ravennate Patrizia Verlicchi, vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2020”.

A rappresentare il mese di maggio, e dunque la bellezza dell’arrivo della stagione calda, c’è Marina Marchionni,  62 anni, commessa, di Montegranaro, mamma di Maicol di 34 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana evergreen fashion 2020” e protagonista, con la altre finaliste, del calendario 2021. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti