MONTEGIORGIO – Una sequenza interminabile di rinvii.
Nel pomeriggio odierno la Lega Nazionale Dilettanti, in stretta sinergia con l’Asur competente, ha decretato un nuovo spostamento, a data da destinarsi, relativamente al match tra Montegiorgio ed Atletico Terme Fiuggi, originariamente in programma per mercoledì 3 febbraio al “Tamburrini” di contrada Pianarelle.
Un traslare degli impegni al futuro che purtroppo fa il paio con quanto era in programma, partendo dalla settimana che volge al termine, mercoledì scorso tra i rossoblù di mister Eddy Mengo, ed i giallorossi del Real Giulianova, impegno ora calendarizzato per mercoledì 10 febbraio con calcio d’inizio alle ore 14.30.
Per gli stessi motivi, in precedenza era stato persino annullato il match contro il Rieti, in agenda in origine per dopo domani, domenica, in terra laziale. La rinnovata disposizione si è resa necessaria in considerazione del perdurante e radicato stato di positività in seno ai portacolori dell’entroterra di provincia, con diversi soggetti ad aver contratto il Coronavirus da tempo.
Ricapitolando i passaggi della vicenda Covid, giunta al quarto episodio, si evince dunque un quadro inevitabilmente al netto di calcio iniziato domenica scorsa, quando era in programma il match interno contro il Pineto. A seguire, per come illustrato, l’annullamento della partita infrasettimanale con il Real Giulianova, successivamente la gara del week end in quel di Rierti, ed ora è slittato al futuro anche il confronto con l’Atletico Terme Fiuggi.
p. g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati