MONTEGRANARO – “Questo il protocollo per poter entrare al palasport di Via Martiri d’Ungheria in occasione di gara 3 playout, Sutor Montegranaro Vega Mestre”.
La Sutor comunica infatti che, dopo le nuove disposizioni Lnp, è possibile accedere al palace (fino ad una capienza massima del 25%) per la sfida, valida per Gara 3 dei play out di Serie B Old Wild West, Sutor Basket Montegranaro-Vega Mestre in programma a Montegranaro domenica 6 giugno con inizio alle ore 18.30.
Il protocollo prevede queste 4 opzioni: essere muniti di Green Pass (cartaceo o foto su cellulare); dichiarazione di aver contratto il virus nei 6 mesi precedenti la data di oggi; certificato attestante che sono state eseguite due dosi di vaccino (o 1 un caso di vaccino Johnson) da almeno 15 giorni da oggi; certificato di avvenuto tampone entro 48 ore dalla data di domenica 6 giugno.
La società metterà a disposizione dei tifosi una propria equipe medica guidata dalla dottoressa Francesca Ribichini nella giornata di sabato 5 giugno e domenica 6 giugno, dalle ore 16.30 alle ore 17.30 per effettuare un tampone presso il palasport di Montegranaro. Il costo del tampone e del biglietto d’ingresso è stato fissato in 15 Euro.
Allo stesso tempo chi avesse i requisiti citati in precedenza per entrare al palazzetto, senza effettuare il tampone nei giorni stabiliti, deve prenotare presso il palasport la propria adesione alla partita negli orari in cui verranno effettuati i tamponi. La prenotazione può essere effettuata anche via e-mail all’indirizzo info@sutorbasket.it oppure con un messaggio WhatsApp al numero 392/3648915.
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati