di Leonardo Nevischi
Domenica spettatore di Italia – Galles in compagnia di alcuni amici nella piazzetta del Bar Corva a Porto Sant’Elpidio ed oggi le visite mediche al Centro BioLab di Cutrofiano.
Dopo la strepitosa stagione con l’Empoli, che lo ha visto conquistare la promozione in Serie A contribuendo con 29 presenze impreziosite da 6 reti e 1 assist, Marco Olivieri è pronto a tuffarsi in una nuova avventura.
“Quest’estate cosa fai, faccio di tutto, prendo e mi butto” direbbe Baby K in un suo notissimo tormento del 2018 e l’attaccante classe 1999 di proprietà della Juventus sembrerebbe aver preso alla lettera tali parole e, rimanendo in tema di hit estive, si appresterebbe a ballare un “Mambo Salentino”.
Di fatto, questa mattina, l’elpidiense cresciuto nelle fila della Marina Picena si è diretto alla volta del Salento, dove ha svolto le visite mediche per il Lecce. Il calciatore rappresentato dalla Green Soccer Team di Vittorio Tosto e Giancarlo Tronchetti approda in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto e avrà come obiettivo quello di centrare la seconda promozione consecutiva in Serie A, nonché quello di affermarsi trovando ulteriore spazio in un reparto avanzato che già vanta nomi illustri come Massimo Coda e Mariusz Stepinski.
Articoli correlati:
Prima gioia per Marco Olivieri: segna in Coppa Italia ed elimina il Benevento
Prestito con obbligo di riscatto: la Juventus preleva definitivamente Marco Olivieri dall’Empoli
Esordio da titolare per Marco Olivieri contro il Giappone al Mondiale U20
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati