In Tribunale arrivano sei nuove cancelliere

FERMO - Accolte dal presidente del Tribunale, Bruno Castagnoli, e dal dirigente Vincenzo Bonanni. Il benvenuto del presidente dell'Ordine degli Avvocati di Fermo, Chiodini: "Auguro loro buon lavoro con la speranza che già da settembre si possa partire a pieno regime. Un tribunale non può prescindere da tutte le sue componenti, avvocati, giudici e, appunto, cancellieri affinché la macchina della giustizia funzioni al meglio"

Le sei nuove cancelliere con, al centro, da dx, il presidente Castagnoli e il dirigente Bonanni

Il Tribunale di Fermo, con in testa il suo presidente Bruno Castagnoli, dà il benvenuto a sei nuove cancelliere. Si tratta di Annarita Di Lorenzo, Anna Rita Finucci, Luana Finucci, Laura Nardi, Alessandra Lucia Righi e Monila Salvatelli. A dar loro il benvenuto, oltre al presidente stesso, anche il dirigente della Cancelleria, Vincenzo Bonanni. L’arrivo dei nuovi cancellieri è sicuramente un segnale molto importante per il palazzo di giustizia di Fermo che negli ultimi due anni, per i pensionamenti, ha perso delle ‘colonne storiche’ del tribunale. Le sei nuove cancelliere hanno vinto un concorso per titoli e vanno a rafforzare le fila del personale del palazzo di giustizia del capoluogo di provincia.

“Auguro ai nuovi cancellieri – il saluto del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Fermo, Stefano Chiodini – buon lavoro con la speranza che già da settembre si possa partire a pieno regime. Un tribunale non può, infatti, prescindere da tutte le sue componenti, avvocati, giudici e, appunto, cancellieri affinché la macchina della giustizia funzioni al meglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti