Schianto in galleria lungo l’A14, dieci le persone rimaste ferite. Il tratto, tra Grottammare e San Benedetto in direzione sud è stato chiuso. L’incidente è avvenuto intorno alle 17,15 di questo pomeriggio nella galleria Montesecco. Coinvolti due auto, un camper e un tir.
Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale. I pompieri si sono occupati di liberare una persona che era rimasta incastrata tra le lamiere di una vettura. Inoltre hanno messo in sicurezza le bombole di Gpl del camper coinvolto nell’incidente. Secondo la società autostrade alle 19 c’erano quattro chilometri di coda in corrispondenza con l’uscita obbligatoria a Grottammare per chi va in direzione di Pescara. Dopo una chiusura della strada durata quasi due ore, poco dopo le 19,15 il tratto è stato riaperto. Restao 4 i chilometri di coda.
I feriti sono dieci, nove di loro hanno riportato lesioni lievi. La decima persona è stata invece soccorsa con l’eliambulanza e trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati