Il dirigente della Polizia postale delle Marche, Cinzia Grucci, eletta presidente del Corecom. Con lei, nel Consiglio regionale delle Comunicazioni anche Maurizio Blasi e l’avvocato fermano Massimo Iacopini.
A dare la notizia è l’associazione Red – Rete educazione digitale. “Una nomina che era stata caldeggiata e supportata da noi – ricordano da Red – come da altre associazioni. Questa nomina, a cui si affiancano quelle di Maurizio Blasi e Massimo Iacopini pone ai massimi livelli regionali di quest’organo chi da sempre lavora nel mondo della comunicazione e della prevenzione.
La dottoressa Grucci infatti è primo Dirigente della Polizia di Stato e dirigente della Polizia Postale delle Marche ed è una professionista nota e apprezzata grazie al suo impegno per la lotta ai reati digitali e per le attività avviate per la formazione digitale. Con Red – Rete Educazione digitale c’è una collaborazione che va avanti da anni con la Grucci che è sempre stata una delle figure di punta nei progetti educativi realizzati, che ha contribuito a formare ed educare giovani e non solo”.
“Difficile (per una volta) comunicare da parte del presidente Raffaele Daniele e dei vicepresidenti Zepponi e Foglia – concludono da Red – l’emozione di sapere che, da adesso in poi, nelle Marche si può contare su Referenti di tale livello. A lei e ai colleghi va l’augurio di buon lavoro di tutta l’associazione”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati