L’Area vasta 4 ha calendarizzato le aperture del centro vaccinale di Fermo alla scuola don Dino Mancini di viale Trento per il mese di gennaio. Il presidio sarà aperto dalle 8 alle 20, dal lunedì al venerdì, eccetto la festività del 6 gennaio. Sabato 8 gennaio sarà effettuato un open day per l’intera giornata, con la possibilità di vaccinare anche senza prenotazione per prime, seconde e terze dosi.
“Le agende sono state implementate rispetto alle precedenti disponibilità – fanno sapere dall’Area Vasta 4 – fino ad un numero di 600 prenotazioni al giorno. Questo consente di trovare disponibilità per gli appuntamenti in tempi sensibilmente più brevi rispetto alle date che risultavano prenotabili fino ad alcuni giorni fa”.
Anche le vaccinazioni della fascia infanzia 5-11 anni si svolgeranno dall’inizio del 2022 al centro vaccinale della scuola don Dino Mancini, con apposite sedute, la prima delle quali in programma l’11 gennaio, sempre prenotabili al sito prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o numero verde 800009966,
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati