di Unione Giovani Commercialisti di Fermo
Telefisco 2022 torna in presenza e, per la prima volta, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Fermo, in accordo con Il Sole 24 Ore, è l’ente organizzatore per la sede fermana.
Per il tramite della Fondazione Centro Studi Ungdcece in collaborazione con l’Ordine territoriale, è stata accreditata la provincia di Fermo come sede ufficiale per l’evento fiscale più importante dell’anno, che si terrà il prossimo 27 gennaio, presso l’Hotel Royal di Lido di Fermo.
Telefisco è una conferenza in streaming che si tiene ogni anno per fornire un aggiornamento professionale principalmente in riferimento alle novità apportate dalla Legge di bilancio, dove intervengono i più grandi esperti della materia, oltre ai rappresentanti delle categorie professionali e dell’Agenzia delle Entrate.
La presidente Ambra Fenni a riguardo: «E’ stato un traguardo importante quello di riuscire ad organizzare un evento del genere in presenza, nel pieno rispetto della normativa anti Covid, e questo è stato possibile grazie alla collaborazione con l’Ordine di Fermo. Ringrazio inoltre il Direttivo dei Giovani Commercialisti di Fermo, sempre pronto a supportare le nostre iniziative, e il nostro collega della Giunta nazionale Roberto Gennari che, insieme con il Presidente nazionale Matteo De Lise, hanno contribuito a sottoscrivere l’accordo con Il Sole 24 Ore per l’attivazione della sede nella nostra provincia».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati