Due incidenti nell’arco di circa un’ora. Tre veicoli coinvolti: nel primo sinistro un furgoncino è finito su un pozzetto di quelli di cemento, restandovi in bilico. Nel secondo schianto lungo la ss201 con un’auto finita in un campo.
Partiamo dal primo, dove l’uomo che si trovava alla guida del furgoncino, mentre stava transitando in via Fermana, a Montegranaro, ha perso il controllo del veicolo che è finito su un tombino in cemento. L’uomo, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze dall’impatto anche se sul posto sono comunque arrivati i sanitari della Croce gialla Montegranaro e l’automedica. Con loro anche una pattuglia dei carabinieri per rilevare il sinistro, e i vigili del fuoco. Il mezzo è stato rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale EuroSos.
Da lì a breve altro sinistro, questa volta a Fermo, lungo la statale 210, via Campiglione con due auto incidentate. E una di queste è uscita di strada finendo in un campo lungo la carreggiata. Anche in questo caso, per fortuna, nulla di grave per gli automobilisti coinvolti. Sul posto, oltre ai sanitari della Croce verde, anche una pattuglia della Polizia di Stato e i vigili del fuoco. I due mezzi incidentati sono stati recuperati dal soccorso stradale EuroSos e dal soccorso stradale Virgili.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati