facebook twitter rss

Sanremo, anche Leoni cede a “Papalina” e invita i ragazzi del bar Corva: «Faremo i fuochi d’artificio» (Video)

APPUNTAMENTO quotidiano con Mauro Leoni per Cronache Fermane e Radio FM1, dallo sguardo verso la Costa Toscana alla serata dei duetti fino all'invito lanciato ai ragazzi del FantaSanremo
Mauro Leoni e il suo 'Papalina' per il FantaSanremo

Mauro Leoni con Fiordaliso

Oggi, con Mauro Leoni, si respira aria di mare. Leoni, infatti, che quotidianamente ci aggiorna dalla città dei fiori sulle pagine di Cronache Frmane e sulle frequenze di Radio FM1 alle 10,40 e alle 17,15 con curiosità, racconti e amarcord sul Festival della canzone italiana, oggi è al porto vecchio della città ligure. Sullo sfondo la Costa Toscana. «Sono al porto vecchio, vicino a Santa Tecla. Questa nave è utilizzata solo come studio televisivo per lo spettacolo del collegamento con Orietta BErti e Fabio Rovazzi». Uno sguardo, dunque, verso il mare aperto per poi tornare all’Ariston con Leoni che lancia la serata dei duetti con le cover: «Tanti omaggi agli artisti che non ci sono più, da Battisti a Milva fino a Raffaella Carrà».

E anche Leoni non resiste e si concede l’ormai famosissimo “Papalina” richiamando il FantaSanremo. «Ho visto nascere e crescere questi nostri ragazzi (di Porto Sant’Elpidio). Una bellissima iniziativa nata nel 2020 con l’exploit dello scorso anno. Li avevo invitati a venire con me a Sanremo. Io rilancio: sono pronto a stare al vostro fianco qui a Sanremo il prossimo anno. Faremo i fuochi d’artificio, come a San Crispino».

Loeni e Marino Bartoletti

Qui con Lorena Cesarini

Leoni con Paola Di Benedetto

Leoni con Ciro Priello


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti