di Giorgio Fedeli
Ha fatto irruzione nell’area di servizio autostradale Piceno Est e, armato di coltello, si è fatto consegnare i soldi in cassa per poi scappare a gambe levate. Questa notte, intorno alle 23,30, un bandito, almeno stando alle prime informazioni trapelate, con cappuccio in testa e volto travisato da una mascherina, ha fatto irruzione nel bar dell’area di servizio Piceno est, territorio di Campofilone.
Una volta entrato nel pubblico esercizio dell’area di servizio, il bandito ha puntato direttamente alla cassa. Lì, sotto la minaccia di un coltello, si è fatto consegnare il denaro dall’unico operatore presente, e poi è scappato con un bottino di circa 400 euro.
Sul posto, raccolta la richiesta di intervento, sono subito arrivati gli agenti della Polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, con in testa il comandante Roberto Testa, che hanno avviato sia le indagini che le ricerche del malvivente.
Con la Stradale anche i colleghi della Scientifica della Questura di Fermo per raccogliere ogni elemento o dettaglio utile alle indagini. In mano alla Polizia anche i filmati della videosorveglianza. Con l’autostrada chiusa alla circolazione, di notte, per lavori non si esclude che il criminale possa essere entrato a piedi, scavalcando la recinzione, per poi tornare sui suoi passi nella fuga. Tutti elementi, si diceva, su cui sono chiamati a far luce gli agenti della Stradale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati