Sarà una serata conviviale all’insegna della solidarietà quella che si svolgerà mercoledì prossimo, 23 marzo 2022, presso l’Osteria Tre Nodi di Porto San Giorgio. La cena sarà finalizzata alla raccolta fondi da destinare alla Croce Azzurra per l’acquisto di strumenti e nuove dotazioni sanitarie per gli automezzi dell’associazione.
«La serata sarà utile per tracciare un bilancio delle molteplici attività condotte nel corso del 2021, reso ancor più difficile a causa della pandemia da Covid 19, e per dare un aiuto concreto alla pubblica assistenza sangiorgese – ha sottolineato il titolare del noto ristorante sito sul lungomare Gramsci, Paolo Felici -. La Croce Azzurra ricopre un ruolo fondamentale per la nostra comunità e, in special modo negli ultimi due anni caratterizzati dalle criticità legate al virus, si è dimostrata sempre vicina al territorio. Pertanto ci tenevo particolarmente a fare un gesto tangibile per aiutare chi ci aiuta donando l’intero ricavato all’associazione guidata dal presidente Gilberto Belleggia».
Il menù, al prezzo di 35 euro a persona, prevede tre assaggi di pesce come antipasto di benvenuto, una paella gigante (piatto tradizionale della cucina spagnola a base di riso, crostacei, frutti di mare e pesce) ed un dolce conclusivo. Sarà incluso anche il vino che con molta probabilità verrà offerto da una cantina locale come dono alla Croce Azzurra. Se le iscrizioni alla cena dovessero superare la quota di 50 persone, per dare la possibilità a tutti di partecipare, l’evento verrà replicato anche nella serata seguente di giovedì 24 marzo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati