facebook twitter rss

Memorial De Santis, tutto pronto per la settima edizione

CALCIO A CINQUE - Sedici squadre si daranno sana battaglia sportiva nel ricordo dello sfortunato giovane venuto a mancare prematuramente, nel quartiere cittadino di Campiglione, a causa di un malore. Si parte sabato 11 giugno, con la cena di contrada, la compilazione del calendario di incontri ed il live musicale

FERMO – Ci siamo. E’ tutto pronto per la settima edizione del memorial Andrea De Santis, manifestazione a celebrare lo sfortunato giovane venuto a mancare prematuramente a causa di un malore, residente con la famiglia nel quartiere cittadino di Campiglione.

Da tradizione, ecco anche per l’appuntamento 2022 il torneo di calcio a cinque, che si svolgerà al piazzale Zama di Campiglione. Sul tabellone di sfida ben 16 squadre, con il ritorno, dopo le difficoltà legate al Covid, ad una formula con organici a pieno regime. Competizioni suddivise in quattro gironi composti da altrettante squadre, pronte a contendersi la fase eliminatoria, con le prime due classificate di ogni girone ad avanzare nel percorso.

Il tutto avrà inizio sabato 11 giugno con la canonica cena di contrada, a seguire spazio alla musica: si esibiranno infatti, live, gruppi locali a margine della presentazione del torneo, del calendario di gare e dei sorteggi relativi ai gironi. Il fischio d’inizio delle sfide si terrà lunedì 13 giugno, alle ore 21:00, con il susseguirsi di due partite ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per tutta la durata della fase a gironi. L’ultima settimana del mese, vale a dire dal 27 giugno al 2 luglio, inizierà così la fase ad eliminazione con la finale del torneo che si terrà il 2 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti