facebook twitter rss

Nasce il primo torneo di Padel tra Comuni della provincia di Fermo

PADEL - Si terrà a Piane di Rapagnano, presso le strutture della Nitro Sport Place. L’evento si svolgerà dal 10 al 24 luglio. Ecco tutte le informazioni per partecipare

Il padel è ormai uno sport diffuso anche in Italia. Nella regione Marche iniziano a sorgere molte strutture volte ad ospitare gli amanti di questo sport. Nasce così a Rapagnano l’idea di organizzare un torneo che coinvolga tutta la provincia di Fermo. Organizzato da Nitro Sport Place, associazione presieduta da Carlo Paoloni, il torneo sarà il primo tra i Comuni della provincia e vedrà diversi tipi di competizione: maschile, femminile e per tutti i livelli. L’evento si svolgerà dal 10 al 24 luglio.

I Comuni verranno rappresentati da un numero di squadre rapportato al numero di abitanti, ad esempio un paese come Rapagnano che conta circa duemila abitanti, avrà 2 squadre.
Diversamente il comune di Fermo verrà rappresentato da 4 squadre.
Ogni Comune, attraverso un delegato e/o responsabili, dovrà comunicare all’indirizzo nitrosportplace.com oppure su WhatsApp (al numero 3803209652) i nominativi dei partecipanti, fornendo inoltre, per ogni giocatore carta d’identità, certificato di residenza (se diversa da quella riportata sulla carta di identità), certificato medico per attività sportiva, recapito telefonico e contatto di un referente responsabile. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 3 luglio e sarà previsto un montepremi in base al numero di squadre raggiunte.
Lo scopo dell’evento è quello di coinvolgere tutti coloro che si sono avvicinati a questo sport e i cittadini stessi della provincia. L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Fermo e dal Comune di Rapagnano ed è organizzata in collaborazione con Space Sport di Porto San Giorgio.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti