facebook twitter rss

Storia e tradizione, la gioielleria Rosati raddoppia: inaugurato il nuovo punto vendita a Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Nel pomeriggio di ieri, calici alzati per Marco Rosati ed i figli Francesco e Daniele nella nuova sede di via Principe Umberto. Al taglio del nastro hanno partecipato anche il sindaco Nazareno Franchellucci, il vice Daniele Stacchietti e l'assessore al Commercio Patrizia Canzonetta

 

Calici alzati, sorrisi e tanto entusiasmo. Sono stati questi gli ingredienti che, nel pomeriggio di ieri, hanno caratterizzato l’inizio della nuova avventura della gioielleria Rosati che, oltre allo storico punto vendita di Montegranaro, da adesso sarà operativa anche al civico 2 di via Principe Umberto a Porto Sant’Elpidio.

Un’attività unica e davvero straordinaria, nella quale solo entrandoci si respirano immediatamente la passione delle generazioni passate e la voglia di innovazione di quelle future. Di fatto, quella della gioielleria Rosati è una storia fatta di tradizione tramandata di generazione in generazione. «Vogliamo proseguire una storia che affonda le sue radici nel 1950 e iniziata con l’apertura per mano di mio padre – racconta il titolare Marco Rosati -. Adesso siamo felici di espanderci e inaugurare questa nuova sede che, grazie ai miei figli Francesco e Daniele, sarà in grado di unire tradizione e innovazione, continuando ad accudire la clientela offrendo un servizio e prodotti di qualità».

Molte le persone che, complici anche la concomitanza con i mercatini Mirabilia, dal tardo pomeriggio fino alla sera inoltrata si sono riversate in via Principe Umberto per conoscere il nuovo locale e lasciarsi catturare dal vasto spazio espositivo fatto di prodotti fashion di orologeria e gioielleria. Presenti per il taglio del nastro anche il sindaco Nazareno Franchellucci, il vice Daniele Stacchietti, l’assessore al Commercio Patrizia Canzonetta ed il parroco don Tony Venturiello, il quale si è occupato della benedizione del locale.

(Articolo promo-redazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti