facebook twitter rss

Avis, tornano le camminate in rosa. Domenica sarà la volta di Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Domenica 3 luglio si rinnova l'appuntamento con "Coloriamoci di rosa", le le passeggiate targate Avis. Il ritrovo è fissato alle 8.30 all'inizio della Pineta Nord

Cliccare per ingrandire

Domenica 3 luglio, alle ore 8,30 la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione “Coloriamoci di Rosa”, che prevede lo svolgimento di una camminata di circa 3,5 km in alcuni dei siti più suggestivi sul piano naturalistico del Comune di Porto Sant’Elpidio, al termine della quale sarà offerta la colazione a tutti i partecipanti.

La manifestazione è stata ideata dall’Avis Provinciale di Fermo ed ha natura itinerante con varie date previste nel territorio della Provincia. Questa domenica è appunto il turno della città di Porto Sant’Elpidio, dove l’evento è stato interamente organizzato dall’Avis Comunale cittadina, con il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio, della Commissione Pari Opportunità Regionale e Comunale, il partenariato dell’Admo e con il supporto organizzativo e logistico del Comitato di Quartiere Marina Picena.

Il percorso, di poco meno di 4 km, si svolgerà tra il Lungomare Nord e la Pineta in un percorso principalmente all’ombra, ed aperto a tutti: donatori e non, giovani e meno giovani. Oltre alla colazione, l’Avis di Porto Sant’Elpidio offrirà ai partecipanti un “pacco gara” costituito da una sacca ed una maglietta.

 

CONTATTI AVIS COMUNALE P.S. ELPIDIO

Per partecipare all’evento è gradita la prenotazione sui seguenti canali:

Pagina Facebook (invia un messaggio): Avis Pse – Porto Sant’Elpidio

Telefono: 3385820212 (Ilaria)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti