È il veregrense Massimo Caddia il babbo più “chic” del 2022

MONTEGRANARO - È Maresciallo della Guardia Costiera, è alto 183 centimetri, ha occhi marroni e capelli castani ed è il papà di Francesco e Santiago, rispettivamente di 13 ed 5 anni. Si definisce «un papà premuroso, molto legato ai suoi figli, a cui dedico il  riconoscimento di “Babbo Chic 2022”»

È il veregrense Massimo Caddia, 47 anni, il “Babbo Chic 2022”. Il titolo se l’è aggiudicato sabato 9 luglio nella 28° edizione del “Babbo più Bello d’Italia 2022” all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare nella Riviera Romagnola. 

Massimo, già eletto “Babbo più bello d’Italia” nel 2018 e nel 2011, questa volta ha sbaragliato la concorrenza di altri papà, che si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità: chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove “creative”.

Massimo è Maresciallo della Guardia Costiera, è alto 183 centimetri, ha occhi marroni e capelli castani ed è il papà di Francesco e Santiago, rispettivamente di 13 ed 5 anni. Si definisce «un papà premuroso, molto legato ai suoi figli, a cui dedico il  riconoscimento di “Babbo Chic 2022”».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti