«Una vita al servizio dello Stato»: l’ispettore Marcello Iannone va in pensione

FERMO - Sabato mattina il Questore Rosa Romano ha consegnato al comandante del Distaccamento della Polizia Stradale di San Benedetto del Tronto e poi di Fermo una medaglia di commiato riconosciuta dal Capo della Polizia, ai poliziotti della Polizia di Stato della provincia di Fermo in congedo per raggiunto limite di età

Il Questore di Fermo, Rosa Romano, ha consegnato nella mattinata di sabato 9 luglio u.s., la prima medaglia di commiato riconosciuta dal Capo della Polizia, ai poliziotti della Polizia di Stato della provincia di Fermo in congedo per raggiunto limite di età.

Seguiranno nei prossimi mesi le consegne di altre medaglie di commiato. Quella di sabato è stata consegnata all’Ispettore Marcello Iannone, comandante del Distaccamento della Polizia Stradale di San Benedetto del Tronto e poi di Fermo.

La breve cerimonia di consegna è stata effettuata dal Questore, con la partecipazione del Presidente dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (Anpas), Gaetano Pompilii e di alcune unità del personale della Polizia di Stato della Questura di Fermo, come riconoscimento per il servizio svolto a favore della collettività.

Durante la cerimonia, avvenuta anche in presenza dei familiari dell’Ispettore Iannone, il Questore ha ringraziato l’ispettore per aver dedicato la vita al servizio dello Stato, sottolineando il fatto che anche da pensionato non si finisce mai di appartenere alla grande famiglia della Polizia di Stato, perché quello del poliziotto non è un lavoro ma una missione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti