di Leonardo Nevischi
Due incidenti stradali a Porto Sant’Elpidio tra ieri notte e questa mattina. Partiamo dal secondo in ordine di tempo: questa mattina poco dopo le 7 un’auto e una moto si sono scontrate in via Fonte di Mare. A riportare la peggio è stato il centauro che è caduto rovinosamente a terra. Scattato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e l’automedica.
Ascolta la notizia:
L’incidente in via Fonte di Mare
Per il giovane motociclista, un ragazzo di circa 20 anni, la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il paziente è stato intubato in volo. Le sue condizioni, quindi, sembrano piuttosto gravi. Sul posto sono rimasti gli agenti della Polizia locale per la ricostruzione della dinamica del sinistro mentre i veicoli sono stati rimossi dal soccorso stradale EuroSos. Il motociclista è attualmente in prognosi riservata a Torrette. Nulla di grave per l’automobilista, un uomo di circa 70 anni, che si trovava alla guida dell’auto coinvolta nel sinistro, una Lancia Y.
E da questa mattina a ieri notte quando, verso le 23, due auto, una Lancia Musa e una Volkswagen Golf, si sono scontrate in via Umbria. A bordo della Musa sembra ci fossero tre persone. Per una persona che viaggiava nella Golf, un giovane, invece, sono state necessarie le cure mediche sempre della Croce verde. L’uomo non è in gravi condizioni ma è stato comunque trasportato al Murri di Fermo per accertamenti. Sulla ricostruzione della dinamica del sinistro stanno lavorando i carabinieri di Porto Sant’Elpidio e del Radiomobile, sul posto insieme a sanitari e vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture, mentre le auto sono state rimosse dalla carreggiata dal soccorso stradale EuroSos.
L’incidente in via Umbria
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati