E’ così giunta al termine anche l’edizione 2022 della Cavalcata dell’Assunta. Come ogni anno si sono alternati momenti di duro lavoro e sacrifici a momenti di forti emozioni e speranze, attese e disilluse.
Dietro ogni contrada c’è un mondo, ed ogni mondo è formato da persone che si spendono gratuitamente per portare avanti una rievocazione così importante e conosciuta in tutta Italia. E per la contrada San Bartolomeo è tempo di bilanci, ma anche di progetti per il futuro, anche prossimo.
«Questa è la nostra contrada, la contrada San Bartolomeo. Abbiamo voluto immortalare in una foto ciò che noi siamo: adulti, giovani, bambini, veterani e nuove leve, tutti uniti dalla passione per i colori rosso-nero. Vivere la contrada 365 giorni all’anno significa creare legami con il territorio, con le famiglie e con le altre realtà presenti. Noi lo abbiamo fatto, abbiamo creato legami e progetti con la scuola dell’infanzia San Salvatore, l’oratorio Dreamland, il Tirassegno calcio e il centro sociale Tirassegno. Tanto ancora abbiamo da fare, ma le forze e la passione non mancano»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati