facebook twitter rss

Elezioni, Balestrieri (FdI) è candidato: «Riconoscimento che mi rende orgoglioso, darò il massimo»

VOTO - Il segretario provinciale FdI: «Tanti, vicino a me, ci hanno sperato. Io anche, ovviamente. E ora la candidatura è realtà quindi sono orgoglioso e sicuramente darò il massimo per FdI, per fare il miglior risultato possibile per noi, per il Partito e soprattutto per Giorgia Meloni»

Andrea Balestrieri

«Sono onorato e davvero felice di essere uno dei candidati alle elezioni politiche. Mi riempie di orgoglio ed è frutto di un partito sia a livello provinciale che nazionale, che sta credendo in me e che ha voluto siglare quell’impegno e quella fedeltà che io metto da sempre». Sono le prime parole, impressioni a caldo, di Andrea Balestrieri, candidato alle prossime elezioni politiche del 25 settembre con, ovviamente, il suo partito, Fratelli d’Italia.

Balestrieri è candidato al proporzionale della Camera. «Sono sensibilmente emozionato, lo confesso, di essere uno dei nomi in lista. Tanti, vicino a me, ci hanno sperato. Io anche, ovviamente. E ora la candidatura è realtà quindi sono orgoglioso e sicuramente darò il massimo per FdI, per fare il miglior risultato possibile per noi, per il Partito e soprattutto per Giorgia Meloni. Francamente – sorride Balestrieri – ancora non ho metabolizzato questa bellissima notizia per me».

Elezioni, ecco i candidati di FdI: ci sono anche Balestrieri e Gualtieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti