Ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram. E nell’universo social, ai fermani non è sfuggito quel ‘Villa Lattanzi’ riportato sotto il suo ‘nome Instagram’.
Parliamo della campionessa di nuovo Federica Pellegrini che, si diceva, ha postato alcune foto che la ritraggono in assoluto relax su un lettino nella prestigiosa struttura ricettiva a cinque stelle di Fermo.
In linea con la sua consueta simpatia, la stella del nuoto tricolore, ha accompagnato le foto a una simpatica frase “la sera leoni…la mattina dopo…boh“.
Dunque anche lei, come molti volti noti su scala nazionale ed internazionale, di ogni ambito e settore, ha scelto la prestigiosa struttura avvolta nel verde delle colline fermane per passare qualche momento di relax e spensieratezza, dinanzi a un panorama mozzafiato e tra i comfort del ‘luxury refuge’ come viene definito proprio sul sito web della Villa stessa.
«Siamo davvero un luogo che attrae. Siamo una zona che – il commento del sindaco Paolo Calcinaro – è diventata meta di un turismo di alto livello. Importante lavorare per ampliare l’offerta e la ricettività, che con il 5 stelle di Villa Lattanzi ha il suo apice. Stiamo anche valutando ulteriori valorizzazioni della struttura, aiutando la famiglia a crescere nel pieno rispetto di una zona che ha una sua bellezza naturalistica importante».
Nella foto: Matteo Giunta, Federica Pellegrini, Giulia Silla (ufficio stampa), Andreozzi Sabina (responsabile ufficio stampa)
Nel pomeriggio arriva anche la nota di Le Silla: «La Pellegrini con il marito Matteo Giunta è ospite di Enio Silla e Monica Ciabattini, proprietari dell’azienda Le Silla, nel Fermano per una mini vacanza. Dopo il loro matrimonio da sogno su Venezia, hanno accettato l’invito dei loro amici Enio e Monica. Un’amicizia di lunga data, nata da una dichiarazione di molti anni fa della nuotatrice per una sua preferenza per Le Silla che causò un down del sito del brand. E’ nota la sua passione per le scarpe ed in particolare per il tacco 12 e sono state moltissime le occasioni in cui la Pellegrini ha indossato un paio di Le Silla, fra queste anche il suo matrimonio. Questi giorni in relax sulle spiagge del fermano o in giro per le attrazioni della costa».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati