facebook twitter rss

Omicidio di Satwant Singh, fatale una sola coltellata all’addome: il responso dell’autopsia Ascolta la notizia

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul corpo della vittima, quindi, non appaiono segni di altre ferite rilevanti, è stato un unico fendente quello costato la vita all'operaio calzaturiero. Formalmente indagato per omicidio volontario è il 56enne, anche lui indiano, che condivideva con Singh l'appartamento di via Turati

di Pierpaolo Pierleoni

C’è stata una sola coltellata all’addome, violenta e profonda, ad uccidere Satwant Singh. Questo il primo responso dell’autopsia effettuata oggi pomeriggio sul corpo del 29enne di origini indiane ucciso nella notte tra lunedì e martedì a Bivio Cascinare. Serviranno 90 giorni, questo il tempo richiesto dai medici incaricati dell’esame, per il deposito di una relazione dettagliata. Ad effettuare la perizia la dottoressa Alessia Romanelli insieme al tossicologo Rino Froldi. Anche il consulente dei familiari di Singh, il dottor Luca Pistolesi, ed il legale Danilo Mascitti, hanno assistito alle operazioni che sono proseguite per tutto il pomeriggio.

Ascolta la notizia:

Sul corpo della vittima, quindi, non appaiono segni di altre ferite rilevanti, è stato un unico fendente quello costato la vita all’operaio calzaturiero. Formalmente indagato per omicidio volontario è il 56enne, anche lui indiano, che condivideva con Singh l’appartamento di via Turati. L’uomo è stato ricoverato quella notte, in gravi condizioni, anche lui per una ferita all’addome procurata con un’arma da taglio. Le sue condizioni sono in miglioramento ed è considerato fuori pericolo.

Se non serviranno ulteriori accertamenti sulla salma, nelle prossime ore dovrebbe arrivare dalla Procura della Repubblica di Fermo il nulla osta alla restituzione del corpo ai familiari. Satwant Singh aveva un cugino ed uno zio, residenti anche loro nelle Marche. I suoi congiunti hanno chiesto la cremazione del corpo.

Morte di Satwant Singh, si indaga per omicidio volontario. Atteso l’esito dell’autopsia

Morte di Satwant Singh, l’avvocato Mascitti: «Presentata denuncia per omicidio volontario». C’è un indagato

La lite e la coltellata letale: la vittima è il 29enne Satwant Singh. Un secondo uomo in prognosi riservata. Pignotti: «Fatto gravissimo ma isolato»

La lite finisce in tragedia: morto un ragazzo, grave un uomo (Le Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti