facebook twitter rss

Elezioni a P.S.Elpidio, Pezzola: «Città e Futuro ci sarà»

VOTO «Da sempre crediamo nell’impegno civico che non esclude a priori la presenza di partiti, ma che prende le distanze in maniera netta ed imprescindibile da logiche volte ad usare movimenti civici solo come serbatoio di voti»

«Città e Futuro sarà presente alle prossime amministrative». Ad annunciarlo è Lorenzo Pezzola. Insomma una voce che si rinnova e che si aggiunge ufficialmente alla lista delle anime civiche che saranno della partita a Porto Sant’Elpidio, il prossimo anno, per le elezioni amministrative. E che strizzano l’occhio al centrodestra.

«Città e Futuro da sempre crede nell’impegno civico come chiave per un’amministrazione locale che abbia come focus il benessere e lo sviluppo della città. Impegno civico che non esclude a priori la presenza di partiti, ma – il punto fermo di Pezzola – che prende le distanze in maniera netta ed imprescindibile da logiche volte ad usare movimenti civici solo come serbatoio di voti».

«Soprattutto in questa fase, così delicata e complessa, siamo convinti che sia necessaria la giusta unione per garantire un cambio di amministrazione, ma anche le giuste competenze per un governo stabile e duraturo. Che si parli di politica insomma, di temi, e non solo di logiche elettorali.
Città e Futuro sarà presente alle prossime amministrative. Sarà presente con l’obiettivo di dare un contributo, mettendo a disposizione le competenze ‘in pancia’ in un progetto moderato che sappia dare la giusta visione di paese, che guardi, limitatamente alle possibilità di una amministrazione comunale, alle problematiche che in questo periodo storico rendono difficile la quotidianità per molti nostri concittadini, per gli esercenti, per le attività produttive, con un occhio alla sicurezza. Un progetto che però abbia anche una visione di lungo respiro, affinché le scelte più di breve termine siano in funzione di una visione più ampia. Saremo presenti senza personalismi, caratteristica che – conclude Pezzola – ci ha sempre contraddistinti, con la forza di esprimere un candidato sindaco qualora fosse necessario, ma con la capacità di essere parte integrante di un progetto più ampio qualora il contesto lo richieda. Chiunque si riveda in questi valori sarà sempre ben accetto. Abbiamo bisogno di quante più figure possibile, che mettano a disposizione le loro competenze, che credano che il cambiamento sia possibile, che abbiano come unico interesse la crescita della propria città e che non abbiano paura di metterci la faccia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti