facebook twitter rss

La Sangiorgese ha scelto: Luigi Bugiardini nuovo tecnico

PRIMA CATEGORIA - Il dopo Daniele Aria corrisponde al profilo del trainer, nato in città, nella passata stagione in sella al Monturano Campiglione, squadra con la quale ha disputato, sino alla finale, i playoff nel campionato di Promozione

PORTO SAN GIORGIO – La rotta del dopo Daniele Aria è tracciata.

“La Sangiorgese Calcio 1922  – si legge nei relativi canali social – comunica di aver affidato a Luigi Bugiardini (nella foto) l’incarico di allenatore della prima squadra. Nato a Porto San Giorgio, Bugiardini ha alle spalle una lunga carriera da calciatore professionista indossando, tra le diverse casacche, anche quelle di società prestigiose come Ascoli, Spal e Palermo. Da allenatore la sua prima esperienza nel 2004 proprio alla Sangiorgese poi, tra le altre Monturanese, Petritoli, Trodica fino all’ultima stagione al Monturano Campiglione dove ha sfiorato la promozione in Eccellenza”.

Tutto ciò all’indomani del pareggio maturato nel turno scorso, contro il Santa Maria Truentina, collettivo penultimo in classifica che ha spinto il management rivierasco a tracciare il bilancio della vecchia gestione sportiva, caratterizzato da quattro pari nelle cinque gare complessive giocate al Comunale. Una resa che nelle economie nerazzurre ha portato quindi verso l’esonero del precedente tecnico, classe 1976.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti