FERMO – Nella prima serata di ieri, a Sant’Elpidio a Mare, presso la sede della Contrada Cavaliera Sant’Elpidio si è svolto il Gran Galà della Pallanuoto.
Davanti ad oltre 100 persone, accomunate dalla passione per la disciplina, hanno sfilato le formazioni che disputeranno i campionati Under 12, 14, 16 e 18 nonché la squadra che difenderà i colori di Fermo nel campionato di Serie C, insieme ai rispettivi allenatori, cioè Andrea Mancini (U12), Saverio Pacetti (U14) e Luca Sorcionovo ( U16,18 e Serie C).
Dai capitani delle varie formazioni e dai tre mister sono giunti gli apprezzamenti a tutti gli atleti per il sacrificio, la costanza e la dedizione con la quale affrontano allenamenti e partite, nonché l’incoraggiamento a continuare con la stessa passione quello che, da più parti, viene definito “lo sport più difficile e più bello del mondo”, così come definito dagli stessi.
Da Marco Cicconi, presidente della Fermo Nuoto e Pallanuoto, i ringraziamenti ad atleti, allenatori e alle famiglie che ogni giorno seguono e sostengono i ragazzi dimostrando una perseveranza che ha reso e rende tutto ciò possibile. Una serata, presentata da Barbara Sabbatini, all’insegna dell’ottimo cibo, preparato magistralmente dai contradaioli della contrada ospitante, ma anche e soprattutto del buon umore e della grande voglia di sostenere tutti gli atleti ogni volta che scenderanno in vasca. A rendere ancora più coinvolgente e divertente la serata l’estrazione della lotteria, con tanti premi a tema pallanuoto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati