di redazione CF
Ladri di nuovo in azione al chiosco di Bambinopoli. Nel corso della nottata appena trascorsa, dei malviventi hanno nuovamente preso di mira il chiosco di piazza Bambinopoli, lungo viale della Vittoria.
Ascolta la notizia:
Hanno forzato una finestra laterale del prefabbricato che accoglie il bar della piazza e, una volta dentro, hanno fatto razzia di alimenti. I banditi hanno trafugato bevande e snack, e hanno anche messo mano al registratore di cassa rubando un pò di spiccioli lasciati dalla proprietà del pubblico esercizio.
A fare l’amara scoperta è stata proprio la titolare del chiosco che, questa mattina, si è recata al lavoro per fare un pò di inventario in vista della giornata di festa di domani. A quel punto, constatati il furto e l’effrazione, non le è rimasto altro da fare che allertare le forze dell’ordine per richiedere un sopralluogo e denunciare l’accaduto.
Ancora nel mirino, si diceva. Sì perché il chiosco è stato già preso di mira, in passato, altre quattro volte: tre con effrazione della finestra, e una con la porta mandata in frantumi. E la titolare è visibilmente, e comprensibilmente, esasperata. Il furto di oggi, l’ennesimo dunque, infatti non fa altro che gettare sale sulle ferite della commerciante che si troverà costretta nuovamente a mettere mano al portafogli oltre che per riacquistare la merce rubata anche per sistemare la finestra scassinata.
Furto con spaccata al chiosco di piazza Bambinopoli: secondo in tre mesi (Le Foto del raid notturno)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati