facebook twitter rss

«Balestrieri nostro candidato sindaco» l’annuncio di FdI. Porte aperte a Ciarpella e civici «con il centrodestra unito»

PORTO SANT'ELPIDIO - Il coordinatore Di Ridolfo: «aperta ad una visione ampia che richiami e raccolga tutto il centrodestra unito e qualsiasi altra realtà civica avversa al Partito Democratico. Totale è la nostra disponibilità a valutare un disegno insieme a queste realtà civiche e insieme ai nostri alleati di centrodestra»

Gioia Di Ridolfo

«Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nascita di una nuova realtà civica guidata dall’avvocato Massimiliano Ciarpella, da Enzo Farina e da Cesare Paniccià che si affaccia sul panorama politico di Porto Sant’Elpidio. Fratelli d’Italia, con il suo candidato sindaco Andrea Balestrieri, è aperta ad una visione ampia che richiami e raccolga tutto il centrodestra unito e qualsiasi altra realtà civica avversa al Partito Democratico e che voglia proporre idee per portare avanti un programma serio, concreto, strutturato e fatto di proposte utili allo sviluppo della nostra Porto Sant’Elpidio».

E’ quanto si legge in una nota stampa diramata questa mattina da Gioia Di Ridolfo, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Porto Sant’Elpidio, per conto del suo partito. E se il perno della nota vuole essere, per FdI, la soddisfazione per la nascita del gruppo guidato da Ciarpella, di fatto, comunque, ufficializza la candidatura ‘di bandiera’ dell’attuale coordinatore provinciale dei meloniani.

Andrea Balestrieri

«Totale è la nostra disponibilità a valutare un disegno insieme a queste realtà civiche e insieme ai nostri alleati di centrodestra, affinché – continuano da FdI – si possa trovare una soluzione che racchiuda anche la nostra visione di città. Siamo certi che i nostri alleati sceglieranno insieme a noi una proposta credibile ed alternativa al centrosinistra che per decenni ha guidato la nostra cittadina, anteponendo amicizie personali all’interesse primario del popolo di centrodestra che da tanti anni attende una vittoria elettorale alle elezioni amministrative con una coalizione unità ed allargata anche a queste nuove realtà civiche».

Nasce il polo civico di Ciarpella: «Dialoghiamo con tutti, Porto Sant’Elpidio sia al primo posto»



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti