Torna a tingersi di nero il tratto autostradale piceno della A14. Non è il colore del bollino, ma si tratta dell’incidente, purtroppo mortale, verificatori poco fa al km 302. E’ successo sulla corsia sud, nel territorio comunale di Grottammare, dove c’è uno dei tanti restringimenti dovuti ai lavori in corso.
A tamponarsi, con violenza inaudita vista anche la mole, sono stati due mezzi pesanti, uno dei quali era in coda sulla corsia di marcia: uno dei due autisti ha perso la vita. I soccorsi si sono purtroppo rivelati inutili, per lui non c’era più niente da fare quando sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari a bordo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118.
Quasi in contemporanea sono giunte anche una squadra dei Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto con due mezzi (si trovava poco distante per un altro incidente di minore entità) e la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio che ha provveduto ai rilievi e disciplinare la circolazione, andata ovviamente in tilt. “Società Autostrade” ha chiuso la corsia sud dal km 301.8, tra Grottammare e San Benedetto del Tronto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati