facebook twitter rss

FdI ad alleati e civici: «Ricomponiamo il puzzle anche con chi ha lasciato FI, Lega e Laboratorio»

PORTO SANT'ELPIDIO - La coordinatrice comunale: «Coloro che sono usciti da Forza Italia e Lega e coloro che non hanno condiviso le fughe in avanti sulle indicazioni delle candidature a sindaco non possono essere esclusi. Lo stesso Laboratorio Civico, che oggi si ritrova senza il suo leader Felicioni, ha subito una spaccatura importante ed è giusto ricomporre un puzzle dove tutti insieme possiamo fare la differenza insieme alle nuove forze civiche formatesi da poco»

Gioia Di Ridolfo

«Il centrodestra sia unito ed allargato a tutto il civismo». E’ l’appello che Fdi, per mano della sua coordinatrice comunale di Porto Sant’Elpidio, Gioia Di Ridolfo, rivolge agli alleati vestendo i panni del ‘paciere’.

L’appello di FdI arriva, infatti, «dopo le uscite sulla stampa dei nostri due partiti alleati, dopo la fuoriuscita di Enzo Farina dagli amici di Forza Italia, dopo le dichiarazioni dello storico coordinatore Fausto Mangiaterra dello stesso partito, che non ha condiviso la linea degli azzurri, e dopo la fuoriuscita di Mauro Tosoni dagli amici della Lega, crediamo che sia importante oggi più che mai – le parole della coordinatrice meloniana – unirsi tutti insieme senza creare spaccature. Coloro che sono usciti da Forza Italia e Lega e coloro che non hanno condiviso le fughe in avanti sulle indicazioni delle candidature a sindaco non possono essere esclusi. Lo stesso Laboratorio Civico, che oggi si ritrova senza il suo leader Felicioni, ha subito una spaccatura importante ed è giusto ricomporre un puzzle dove tutti insieme possiamo fare la differenza insieme alle nuove forze civiche formatesi da poco. Fratelli d’Italia ha a cuore l’unità del centrodestra allargato a tutte le forze civiche che sono avverse al Partito Democratico. Non si può anteporre l’interesse personale di qualcuno senza mai confrontarsi sui programmi. I cittadini di Porto Sant’Elpidio – continua Di Ridolfo – ci vogliono uniti su un programma comune e su delle proposte importanti e utili a rilanciare la nostra città. Fratelli d’Italia crede che il centrodestra debba andare unito e compatto ma per vincere abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Invitiamo quindi gli alleati a riflettere sul futuro della nostra città perché prima delle ambizioni personali viene il dovere che abbiamo nei confronti dei cittadini, gli stessi che hanno creduto in noi sia alle regionali che alle elezioni politiche e che, come noi, hanno a cuore l’interesse di Porto Sant’Elpidio e non eventuali promesse per qualche poltrona in più».

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti