facebook twitter rss

Per la prima volta l’Ordine Avvocati di Fermo nel Consiglio nazionale Forense, Francesca Palma eletta per le Marche

FERMO - Mai il Coa di Fermo ha avuto un suo iscritto eletto nel Consiglio nazionale Forense. Un grande risultato per gli avvocati fermani. Palma eletta per il distretto Marche

Francesca Palma

L’Ordine degli avvocati di Fermo avrà un suo iscritto, l’avvocato Francesca Palma, nel più alto organismo di rappresentanza istituzionale dell’avvocatura italiana, il Consiglio nazionale Forense. Ed è oltretutto la prima volta che l’Ordine degli Avvocati di Fermo, presieduto da Stefano Chiodini, sarà rappresentato nel CnF.

E’ stato lo stesso presidente ad annunciare l’elezione della collega Francesca Palma al CnF. «Ho il piacere di comunicare, anche a nome di tutto il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Fermo, che l’avvocatessa Francesca Palma, nostra iscritta, è stata eletta con voto unanime da tutti i sei Ordini degli avvocati (Ancona, Urbino, Pesaro, Fermo, Macerata e Ascoli) del Distretto della Corte di Appello delle Marche quale Componente del Consiglio Nazionale Forense.
Si tratta di un grande successo per l’Ordine degli avvocati di Fermo che vede per la prima volta ricevere il prestigioso incarico da un nostro iscritto. Mi rallegro e complimento con la Collega che sicuramente saprà dimostrare la competenza e la dedizione di sempre».

Francesca Palma è iscritta al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Fermo dal 1981, avvocato cassazionista, ed ha ricoperto, prima di Chiodini, anche il ruolo di presidente dell’Ordine di Fermo, dove oltretutto è stata più volte consigliere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti