Si è tenuta ieri sera una riunione programmatica per pianificare la campagna elettorale e, soprattutto, per parlare di programmi e progetti per Porto Sant’Elpidio in vista delle elezioni 2023. Al tavolo hanno preso parte il Laboratorio Civico, la Lega e Forza Italia, insieme ovviamente al candidato sindaco Gian Vittorio Battilà.
›Una riunione – fanno sapere dalla coalizione Lc-Lega-FI – contraddistinta dalla sintonia e dall’unità di intenti per il bene di Porto Sant’Elpidio che merita un rilancio complessivo dopo anni di guida Pd. Speriamo che alla coalizione ora si unisca anche Fratelli d’Italia che, in prima battuta, ha lanciato il suo candidato sindaco Andrea Balestrieri per poi manifestare interesse nella formazione civica guidata da Massimiliano Ciarpella».
Poi l’invito della coalizione a Fratelli d’Italia: «Speriamo che FdI torni sui suoi passi per unirsi alla coalizione guidata da Battilà per un centrodestra unito, insieme ai civici del Laboratorio Civico.
Sarebbe un bene per la coalizione di centrodestra e, soprattutto, per la città che merita l’impegno di tutti noi, di un’aggregazione di forze, progetti ed idee che ridaranno a Porto Sant’Elpidio il lustro che merita».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati