facebook twitter rss

«Addio Samuele, il tuo sorriso ci accompagnerà per sempre» l’ultimo saluto a Cotichini

PORTO SAN GIORGIO - Questa mattina le esequie del 45enne sangiorgese tragicamente scomparso in un incidente stradale, venerdì, in A14

Samuele Cotichini

Una chiesa gremita, quella di San Giorgio, questa mattina si è unita attorno ai familiari del 45enne sangiorgese Samuele Cotichini, tragicamente scomparso venerdì scorso a seguito di un incidente stradale in A14, nella galleria Castello. Uno schianto fatale che, purtroppo, non ha lasciato scampo a Cotichini.

E oggi la sua città si è riunita in chiesa per tributargli l’ultimo toccante saluto. Una cattedrale gremita, si diceva, ma silente. Stretta ai familiari distrutti dal dolore. Una Porto San Giorgio che piange un suo ‘figlio’ scomparso troppo presto e che oggi abbraccia i fratelli di Samuele, Italo, Luigi e Jonathan, le sorelle Lorella, Clarissa e  Roberta e i parenti tutti. Le esequie si sono celebrate alle 10 e dalla chiesa di San Giorgio. «Addio Samu, il tuo sorriso ci accompagnerà per sempre», ha bisbigliato qualcuno all’uscita del feretro. Sì perché in tanti, amici e conoscenti in città vogliono ricordarlo per quell’inconfondibile sorriso che ha regalato gioie a chi lo conosceva e che ora accompagnerà chi lo piange.

Schianto fatale nella notte in autostrada: muore il 45enne Samuele Cotichini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti