«Siamo profondamente scioccati da questo tragico evento, ma ci sentiamo sollevati dal fatto che nessuno sia rimasto ferito dall’incendio e che tutti i dipendenti siano al sicuro. La nostra priorità va ora ai nostri clienti». A parlare, stando a una nota della Bakery spa, è direttamente il suo amministratore delegato Roberto Parodi. Il riferimento è ovviamente all’incendio che ha distrutto una parte del capannone dell’azienda nella zona industriale Girola di Fermo, sabato notte.
«Siamo un’azienda che – aggiunge l’ad – opera nel settore da oltre vent’anni e questo ci ha permesso, nonostante l’incresciosa e dolorosa situazione, di ottenere soluzioni che ci permetteranno di continuare a rifornire i nostri clienti con l’efficacia che ci contraddistingue.
Ascolta la notizia:
Temporaneamente abbiamo trasferito parte della nostra produzione presso il nostro stabilimento di Cesena e presso fornitori terzi aspettando che le indagini e gli obblighi di legge facciano il loro corso; nonostante ciò, ci stiamo adoperando per attivare quanto necessario per ripartire al più presto con le operazioni di ricostruzione del sito produttivo».
Nella notte tra sabato e domenica, infatti, il sito produttivo di Bakery spa, situato a Girola di Fermo, ha subito un importante incendio «che – si legge nella nota diffusa dalla Bakery – ha distrutto purtroppo l’intero edificio produttivo e le attrezzature. Nessun dipendente però è rimasto ferito poiché il turno serale era già terminato e tutti i dipendenti avevano lasciato il sito di Fermo prima dell’inizio dell’incendio. Le cause dell’incendio sono attualmente sconosciute e le indagini sono in corso».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati