di Francesca Maria Mori
Continuano le collaborazioni delle associazioni del dono del Fermano. Questa volta le iniziative riguarderanno gli iscritti alle scuole guida.
Il nuovo progetto, promosso da Admo, Avis e Aido del Fermano, è stato realizzato in collaborazione con l’autoscuola Marcantoni di Marina di Altidona.
Il primo incontro, volta alla sensibilizzazione del dono, si terrà mercoledì 1° febbraio alle ore 19.30 nelle aule dell’autoscuola con interventi di volontari delle tre associazioni e testimonianze dei donatori ma anche di chi ha ricevuto in dono midollo osseo, organi o sangue.
L’evento, organizzato e promosso da Admo Colline Fermane, in collaborazione con Avis provinciale di Fermo e Aido, verrà realizzato grazie alla disponibilità dell’autoscuola Marcantoni con l’auspicio che sia il primo di una lunga serie di appuntamenti.
L’obiettivo, fanno sapere gli organizzatori, è quello di coinvolgere altre realtà locali della provincia e le sezioni comunali Avis, così da promuovere insieme ed in maniera capillare la cultura del dono, alla base di tantissimi interventi salvavita.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati