facebook twitter rss

Balestrieri (FdI): «Appoggiamo la coalizione di Ciarpella, il bene della città prima delle ambizioni personali» (Ascolta la notizia)

PORTO SANT'ELPIDIO - La coordinatrice cittadina dei meloniani, Di Ridolfo: «Faccio un appello ai coordinatori di Forza Italia e Lega affinché anche loro potessero anche fare un passo indietro, per il bene della città, sul candidato sindaco Battilà per aderire a questo grande progetto civico di Ciarpella in modo da andare uniti e vincere al primo turno»

Andrea Balestrieri e Gioia Di Ridolfo

«Il bene di Porto Sant’Elpidio viene prima delle ambizioni personali. Appoggeremo la coalizione civica di Massimiliano Ciarpella». E’ quanto annunciato da Andrea Balestrieri, coordinatore provinciale e consigliere comunale FdI, e fino ad oggi candidato sindaco in pectore dei meloniani. Ma da questo momento si va con il civico Massimiliano Ciarpella che domani con ogni probabilità annuncerà la sua candidatura a sindaco, appunto.

«In qualità di candidato sindaco di Fratelli d’Italia – dichiara Andrea Balestrieri- ho deciso di ritirare la mia disponibilità alla candidatura per fare un passo in avanti verso un progetto civico che che guarda al futuro della nostra città con persone di qualità e capitanate dall’avv. Massimiliano Ciarpella.
Dopo un’attenta riflessione con i vertici locali del partito, iscritti e simpatizzanti ho voluto anteporre il bene di Porto Sant’Elpidio alle mie ambizioni personali. Voglio ringraziare i tanti cittadini che ogni giorno attestano la loro stima nei confronti di Fratelli d’Italia e nella mia persona. Sono sicuro che Massimiliano Ciarpella sia la persona giusta per fare il sindaco di Porto Sant’Elpidio, una persona che viene dal centrodestra con esperienza amministrativa, colui che unisce e non divide».

Ascolta la notizia:

«In qualità di coordinatore comunale di Fratelli d’Italia – dichiara Gioia Di Ridoldo – sono al fianco di Andrea Balestrieri da anni e non posso che condividere con lui questa scelta fatta con estrema serietà, criterio e non con poca difficoltà. Il mio personalissimo elogio a Lui, alla persona che è, all’immagine che rappresenta di Uomo di Partito, sempre dedito al dovere.
Fdi essendo primo partito a Porto Sant’Elpidio avrebbe anche potuto imporre il proprio candidato sindaco ma, siamo dell’idea che il bene di questo paese venga prima di qualsiasi personalismo e si possa ottenere solo se si è disposti, a volte, come in questo caso, a rinunciare alle ambizioni personali purché questo possa favorire e potenziare le possibilità di creare una coalizione più ampia, strutturata e determinata a vincere.
Abbiamo sempre reso noto, sia durante il giro dei quartieri che in conferenza stampa di chiusura Anno, che il partito, pur avendo scelto Andrea Balestrieri come proprio candidato Sindaco, potesse avallare un’altra figura, perché lo riteniamo corretto nei confronti della cittadinanza: qualora avessimo intercettato qualcuno che avesse aggregato di più e che soprattutto avesse sposato la nostra idea di Programma e di cambiamento per la città, li ci saremmo fermati a valutare, sentendo il dovere di garantire tutta la serietà politica di cui siamo capaci per l’interesse pubblico dei cittadini.
Affiancheremo carichi ed entusiasti Massimiliano Ciarpella che ringrazio personalmente come coordinatore per l’approccio sempre costruttivo avuto con FDI, a lui rivolgo tutta la mia stima e rinnovo il mio appoggio. Di lui, ho apprezzato fin dai primi incontri l’umiltà, la serietà e soprattutto la trasparenza, doti che, a mio avviso, non riscontro facilmente fuori.
Faccio infine un appello ai coordinatori di Forza Italia e Lega affinché anche loro potessero anche fare un passo indietro, per il bene della città, sul candidato sindaco Battilà per aderire a questo grande progetto civico di Ciarpella in modo da andare uniti e vincere al primo turno».

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti