Adriano Cencioni
Cordoglio a Sarnano per la scomparsa di Adriano Cencioni, morto la scorsa notte all’ospedale di Macerata a causa di una malattia. Proprio domani avrebbe compiuto 66 anni. Originario di Colleferro (in provincia di Roma), da oltre 40 anni viveva a Sarnano, da quando si era sposato con Gabriella.
Ha lavorato come rappresentante di un’azienda di biliardi e stecche. Tra la fine degli Ottanta e l’inizio degli anni Novanta, ha organizzato a Sarnano una tappa del mondiale di biliardo per diversi anni. Questa, oltre al lavoro, era una delle sue grandi passioni.
Oltre alla moglie lascia i due figli, Marco e Luca, titolare insieme alla madre di un negozio di ferramenta a Sarnano, e la sorella Teresa.
La redazione di Cronache Fermane si stringe attorno al dolore di Marco e della sua famiglia. Marco Cencioni è redattore di Cronache Maceratesi da molti anni e allenatore della squadra di calcio Atletico Macerata.
Il funerale sarà celebrato domani alle 15 nella chiesa di Sant’Agostino, a Sarnano. La camera ardente è stata allestita all’obitorio dell’ospedale di Sarnano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati