«Tutt’intorno un tumulto confusionario e raffazzonato di coalizioni in cerca di una rinnovata verginità sotto le mentite spoglie del civismo. Un caos che la compagine guidata da Gian Vittorio Battilà osserva con distacco, certa di una compattezza, di una sinergia e di una condivisione di intenti che portano la coalizione a lavorare senza sosta per consegnare a Porto Sant’Elpidio il futuro che merita, forte di un programma già definito da tempo e rispondente appieno alle esigenze della città per la risoluzione dei problemi attuali e per il rilancio di Porto Sant’Elpidio nell’immediato futuro».
Così, in una nota, la coalizione guidata dal candidato sindaco Gian Vittorio Battilà che annuncia che «in queste ore sono state definite le liste, pronti i simboli, stampati i cartelloni. In foto compaiono lo stesso Gian Vittorio Battilà al centro di un gruppo formato da Pasquale De Angelis, coordinatore di Elpidiensi, Gioia Giandomenico Lega, Monica Genovese e Pierpaolo Lattanzi, rispettivamente consigliere e capogruppo di Laboratorio Civico in Consiglio Comunale e coordinatori della lista blu e della lista arancio, e Andrea Falzetta, coordinatore di Forza Italia. Organica alla coalizione anche la lista civica, di respiro regionale, Civitas Civici che a breve ufficializzerà il proprio coordinatore per Porto Sant’Elpidio».
Nei prossimi giorni sarà comunicata la data per la conferenza stampa ufficiale e condivise le iniziative che porteranno il gruppo e il candidato Gian Vittorio Battilà a presentare la squadra e il programma in giro per la città.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati