facebook twitter rss

Tutto pronto per la seconda prova della Coppa Fermo

CICLISMO - Trofeo amatoriale, atto secondo, per un appuntamento organizzato dal Pedale Fermano, Pasta De Carlonis e Termoservicegas. Tutti in sella sabato prossimo, 25 marzo in zona Conceria

FERMO – Organizzata dal Pedale Fermano, Pasta De Carlonis e Termoservicegas, sabato prossimo, 25 marzo in zona Conceria, andrà in scena il Trofeo Fasciani, seconda prova valida per la Coppa Fermo 2023.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 presso il Bar Magic situato in via Cattaneo. Percorso – Si gareggerà su un anello di sette km da ripetere otto volte per complessivi 56 km, interamente pianeggiante. Partenze – Alle ore 14.15 prederanno il via le seguenti categorie: Junior 1°, Junior 2°, Senior A1°, Senior B1°, Senior B2°, Veterani A1° e Veterani B1°. Alle ore 15.45 in sella Veterani A2°, Veterani B2°, Gentleman A1°, Gentleman A2°, Gentleman B1°, Gentleman B2°, SuperGentleman A/B (Categoria Unica) e Donne (Categoria Unica).

Premiazioni – Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria. Dunque un altro bell’appuntamento per i ciclisti amatori che saranno impegnati sul classico tracciato della Conceria che potrebbe premiare le ruote veloci, ma allo stesso tempo anche una fuga di più corridori.

Classifiche Coppa Fermo dopo la prima prova – Verde (Più giovani) al comando troviamo il Team Giuliodori Renzo con 87 punti davanti al Team Go Fast con 80 e al terzo Posto l’Hair Gallery Cycling Team con 48 punti. Classifica Blù – Al comando a pari merito a quota 63 punti il Team Giuliodori Renzo e il Team Studio Moda, terza piazza per il Team Crainox con 43 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti