MONTEGIORGIO – Rossoblù di Serie D, atto quarto. Tradotto, allenatore di stagione numero quattro.
Inizio di campionato nel segno di mister Gianluca De Angelis, dimessosi in corso d’opera per motivi personali a lasciare così il posto all’ex Gabriele Baldassarri, a sua volta a salutare a vantaggio di Domenico Izzotti. Il tutto a convergere verso un bottino di stagione al momento quotato 28 punti, a tradursi con il terzultimo posto in classifica, ultimo gradino della griglia playout, ad una sola distanza dalla coppia di coda: posizione a condannare alla retrocessione diretta.
“Alla luce degli ultimi risultati, il Montegiorgio comunica che mister Domenico Izzotti è stato sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra – si legge quindi in un comunicato rilasciato ai proprio canali social del Montegiorgio quest’oggi -. La società lo ringrazia per la disponibilità ad assumere la guida tecnica in un momento di difficoltà, per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati. La panchina rossoblù è stata affidata a Roberto Bacci, ex allenatore di Pianese ed Arezzo nonché ex giocatore di Serie A con le casacche di Lazio e Torino. Il trainer toscano, classe 1967, dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento”.
Al quarto trainer di stagione spetta dunque l’arduo compito di trascinare la squadra oltre le sabbie mobili di classifica, con sole quattro giornate da disputare relativamente al calendario regolare (e quindi con 12 punti in palio), considerando la quota della salvezza diretta ad oggi collocata al livello di graduatoria 37.
Articoli correlati:
Baldassarri si è dimesso, al Montegiorgio torna mister Izzotti
Serie D, Eccellenza e Promozione: l’analisi della giornata calcistica dei club del Fermano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati