facebook twitter rss

Tutto pronto per la terza prova della Coppa Fermo 2023

CISCLIMO - Il terzo atto della competizioni per amatori previsto per sabato prossimo, 22 aprile, e valevole per il Trofeo “Lido”. Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.00 presso il Centro Sociale Lido Casabianca

Il podio riconducibile alla seconda prova

FERMO – Organizzato dal Pedale Fermano, Pasta De Carlonis e Termoservicegas, con il patrocinio dell’Acsi, sabato 22 aprile a Lido di Fermo andrà in scena il Trofeo “Lido”, gara ciclistica per amatori valevole come terza prova della Coppa Fermo 2023.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.00 presso il Centro Sociale Lido Casabianca. Percorso – Si gareggerà su un anello interamente pianeggiante di 5 km da ripetere per 12 volte per complessivi 60 km. Partenze – Alle ore 14.00 il via a Junior 1°, Junior 2°, Senior A1°, Senior A2°, Senior B1°, Senior B2°, Veterani A1° e Veterani B1°. Alle ore 15.30 spazio a Veterani A2°, Veterani B2°, Gentleman A1°, Gentleman A2°, Gentleman B1°, Gentleman B2°, Super Gentleman A/B (categoria unica) e Donne (Categoria unica). Premiazioni – Verranno premiati i primi tre di ogni categoria.

Dunque, dopo le prime due prove, il Trofeo Revisioni Pantaleoni e il Trofeo Giovanni Fasciani, la Coppa Fermo propone questo bellissimo evento che avrà un’ottima partecipazione considerando anche il valore della manifestazione. Il Pedale Fermano, Pasta De Carlonis e Termoservicegas lo affronterà con i suoi atleti, nel miglior modo possibile dopo che sullo stesso percorso Mentuccia e Giglietti, giungendo al primo e secondo posto, sono stati protagonisti assoluti lo scorso primo aprile nel Trofeo Mauro De Angelis e Domenico Crescenzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti