Il 23enne Simone Antolini, originario di Fermo, ha fatto il suo ingresso ieri sera a L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.
Antolini è balzato di recente alla ribalta delle cronache rosa per essere il compagno del giornalista Alessandro Cecchi Paone. E proprio con lui, nella categoria degli “acopiados”, per dirla con le parole della Blasi, ha esordito nel reality, ieri sera come “Gli Innamorati”.
Cecchi Paone è alla terza partecipazione al reality «la noia è stata per me la cosa peggiore in passato – ha confessato il giornalista – ma quest’anno non ne soffrirò perché c’è con me Simone. Mi sono messo con lui per allegria, e potrei sposarlo, se lui vorrà, proprio per allegria». «Stiamo insieme da un anno e ci siamo scoperti in questo grande amore – le parole di Antolini – ho superato la paura, il giudizio degli altri, le critiche. Nel nostro rapporto c’è anche gelosia, soprattutto da parte mia. Alessandro è l’uomo di scienza, razionale. Io sono l’opposto. Saremo due cuori e una capanna, il problema è che poi dovrò costruirmela da solo la capanna». E sul motoscafo che li ha condotti all’Isola (in Honduras), Ilary Blasi ha fatto trovare loro una bottiglia di spumante per brindare al loro anniversario.
«E’ il primo anno che stiamo insieme e festeggiamo qui – ha rimarcato Cecchi Paone – quando mi chiedono perché sto così bene con Simone cito un vecchio film, “Ti ho sposato per allegria”, oltre ad essere una persona serissima, è molto affidabile e mi fa impazzire dal ridere, mi tiene allegro, in perenne stato di divertimento. E’ una luna di miele indimenticabile».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati