facebook twitter rss

Studentessa muore nella vasca, tragedia a Macerata

MACERATA - La ragazza, abruzzese, frequentava l'università. A trovarla una coinquilina che ha chiamato i soccorsi. Da chiarire le cause del decesso, sul corpo non sono stati trovati segni di violenza

tragedia-via-severini6_censored-650x488

Carabinieri e medico del 118 sul luogo della tragedia

di Gianluca Ginella

Studentessa universitaria trovata morta nella vasca da bagno, la tragedia si è consumata questo pomeriggio a Macerata. La giovane, di circa 20 anni, viveva insieme ad altre ragazze ed è in quella casa che è stata trovata morta, verso le 18 di oggi. Immediati i soccorsi ma non c’era nulla da fare. Ora spazio alle indagini per chiarire cosa sia successo, escluso comunque dagli inquirenti che si sia trattato di una morte violenta.

tragedia-via-severini2_censored-650x488A documentare la tragedia, dove si è spezzata questo pomeriggio la vita di una ragazza di circa 20 anni, venuta a Macerata dall’Abruzzo per studiare all’università, ci sono due auto dei carabinieri che lampeggiano sotto la pioggia e l’automedica, sull’altro lato della strada, anche questa con le sirene accese. Nient’altro sulla via, se non pochi passanti con l’ombrello, molto silenzio e una pioggia fine e incessante.

Si tratta di un palazzo con oltre venti appartamenti, molti occupati da studenti universitari. All’ultimo piano vivono alcune studentesse.

picchiotti

Il colonnello Giorgio Picchiotti

Una di loro è stata trovata morta nella vasca da bagno, che era piena d’acqua, da una delle coinquiline che subito ha chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’automedica del 118, e sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Macerata quando si è capito che c’era una persona morta. Dopo un sopralluogo con il colonnello Giorgio Picchiotti, sul posto sono arrivati i militari del Reparto operativo per le indagini scientifiche di prassi. Ultimo piano blindato durante gli accertamenti dei militari all’interno dell’appartamento dove è morta la studentessa. Al momento gli inquirenti escludono la morte violenta, ma resta da chiarire cosa abbia stroncato, così all’improvviso, la vita di una ragazza.   

 

tragedia-via-severini-3-650x488

tragedia-via-severini8_censored-650x488

tragedia-via-severini9_censored-650x488

 

tragedia-via-severini10_censored-650x488

tragedia-via-severini_censored

I carabinieri sul luogo della tragedia

tragedia-via-severini2_censored-650x488

tragedia-via-severini1_censored-650x488


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti